Un calendario funzionale che semplifica la quotidianità.

Un software con calendario e pianificazione delle terapie è di fondamentale importanza per le Cliniche di riabilitazione poiché aiuta a organizzare e ottimizzare la gestione delle attività terapeutiche.

Per pianificazione e recuperi basta un click. Gestisci facilmente il calendario delle terapie senza preoccupazioni.

Il calendario di Mareha ti semplifica la vita :

  • Pianificazione efficiente delle sedute: Mareha consente di pianificare e programmare gli appuntamenti anche massivamente in modo efficiente, evitando sovrapposizioni e disagi per la struttura.

  • Gestione dei recuperi: Mareha consente di pianificare i recuperi in maniera semplice e funzionale, mantenendo traccia di tutti gli appuntamenti inseriti.

  • Migliore coordinazione tra il team: Mareha consente ai terapisti e agli altri membri del team di scambiarsi informazioni e coordinarsi in modo efficiente, migliorando la qualità del lavoro quotidiano.

  • Accessibilità da remoto: Mareha può essere accessibile da remoto, il che consente ai terapisti e agli altri membri del team di accedere alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Per una Clinica di riabilitazione il calendario e la pianificazione delle terapie è un elemento critico per la gestione efficiente e di qualità delle attività terapeutiche.

Mareha lo sa bene ed è per questo che ha realizzato un calendario completo di informazioni e funzionalità, ma semplicissimo da utilizzare.

Che aspetti, provalo subito!